martedì 19 maggio 2009

Una giornata arancio


Questa tortina all'arancia è di almeno un mese fa, ma come al solito non mi sono appuntata nulla della ricetta, presa dal solito raptus di riciclo ingredienti. C'erano arance cotte nello sciroppo e frullate, farina forse integrale, uova, zucchero, burro (o era olio?)... Ero dell'idea di non postarla più, però la giornata è talmente splendida che ha bisogno di un corrispettivo fotografico, per lo meno per ricordare la luce accecante fuori dalla mia finestra. Beh, mi basta poco per stare bene..e come niente i brutti pensieri si sciolgono al sole.

7 commenti:

  1. E allora goditi questa meravigliosa giornata!

    RispondiElimina
  2. allora altre mille giornate così!foto perfetta! devo aver fatto una torta simile presa da un blog di cui mi fido, con l'olio frullando tutte le arance, ma senza farle cuocere nello sciroppo ed è stato un disastro totale....se recuperi la tua ricetta mi farebbe piacere riprovarci!

    RispondiElimina
  3. grazie per questo scatto pieno di luce :D
    Un bacio
    fra

    RispondiElimina
  4. Fantastico! L'ottimismo e un pizzico di zucchero rende tutto davevro molto più bello. Bello coem la tua torta! Baci

    RispondiElimina
  5. è proprio vero che basta pocchissimo per stare meglio!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. bravissima! Questa ricetta la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. bene, in cucina bisogno lasciare entrare la fantasia e creare dei piatti con le cose che si ha a dispositione!!! meglio però usare la frutta fresca, sarà molto più saporito il tortino

    RispondiElimina